Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
338
Data registro generale
29/12/2015
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVA AIUOLA E PIANTUMAZIONE VIALE ALBERATO DEL CIMITERO COMUNALE E SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLO STESSO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA).
Data inizio pubblicazione
28/01/2016
Data fine pubblicazione
12/02/2016
Data esecutiva
29/12/2015
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zappaterra Natalia
Responsabile del procedimento
Rostellato Nicola
Documento
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale