Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
324
Data registro generale
23/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVAMENTE ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E DIREZIONE LAVORI DELL'OPERA "AMPLIAMENTO CIMITERO DI PINCARA". CODICE CIG Z7834457F8 CODICE CUP F55I21000000004
Data inizio pubblicazione
27/12/2021
Data fine pubblicazione
11/01/2022
Data esecutiva
23/12/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
GHIROTTO PACO
Responsabile del procedimento
Ghirotto Paco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto