Relazione conclusiva dell'erogazione della prima tranche di "Buoni Spesa" - Fondo di Solidarietà Alimentare Covid - 19

Pubblicata il 18/01/2021

In relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, nell’ambito del riparto per ciascun Comune delle risorse di cui al fondo di Solidarietà Alimentare – Covid 19, si pubblica la relazione conclusiva riguardante l'erogazione della prima tranche di “Buoni Spesa” con la quale s’informa che al Comune di Pincara sono stati assegnati € 7.719,56 arricchiti dal contributo ricevuto dalla ditta A.S.M. Set S.r.l. (RO) e dal contributo di un cittadino pincarese.
In base alle risorse disponibili, sono state accolte ulteriori n. 15 domande per una spesa complessiva di € 1.970,00 con una media di € 131,33 erogati in buoni spesa a nucleo familiare.
L’Amministrazione è consapevole che quanto erogato sia un piccolo aiuto di fronte alle grandi necessità del momento ma si confida di poter proseguire in questa direzione in base alle risorse di cui si potrà disporre.
L’Ufficio Servizi Sociali rimane comunque a Vostra disposizione per qualsiasi esigenza al numero 0425/745100 int. 8

Nome Dimensione
Allegato Relazione conclusiva erogazione prima tranches buoni spesa.pdf 264.27 KB