Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
372
Data registro generale
28/12/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192 COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 E ART. 17 COMMA 1 DEL D.LGS. 36/2023 E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 50 COMMA 1 LETTERA A DEL D.LGS. 36/2023 LAVORI DI MIGLIORAMENTO VIABILITA' IN VIA GHIRARDINI CODICE CUP F51B21003990006 CODICE CIG A010F33DC8
Data inizio pubblicazione
29/12/2023
Data fine pubblicazione
13/01/2024
Data esecutiva
28/12/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Magon Stefano
Responsabile del procedimento
Magon Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto