Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
335
Data registro generale
21/12/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO ATTINENTE ALL'INGEGNERIA E ALLARCHITETTURA RELATIVO ALLAGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELLOPERA DENOMINATA "MIGLIORAMENTO VIABILITÀ VIA GHIRARDINI" CODICE CUP F51B21003990006 CODICE CIG Z6D3932030 ING. RIGOTTO RICCARDO CODICE FISCALE RGTRCR68P03L988D
Data inizio pubblicazione
27/12/2022
Data fine pubblicazione
11/01/2023
Data esecutiva
22/12/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVA
Dirigente
GHIROTTO PACO
Responsabile del procedimento
Ghirotto Paco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto