Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
65
Data registro generale
14/03/2019
Oggetto
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA CONCESSIONE DI DERIVAZIONE DI ACQUA PUBBLICA DA FALDA SOTTERRANEA ATTRAVERSO UN POZZO UBICATO AL FG. 3 MAPP. 913 DEL COMUNE DI PINCARA PER IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO. POS. N. P580. CANONE ANNO 2018
Data inizio pubblicazione
19/03/2019
Data fine pubblicazione
03/04/2019
Data esecutiva
19/03/2019
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
GHIROTTO PACO
Responsabile del procedimento
Signorin Agostino
Certificati
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale