Si pubblica il programma amministrativo dell’unica lista ammessa alle elezioni comunali di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024.

Pubblicata il 11/05/2024

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024.
Pubblicazione del programma amministrativo dell’unica lista ammessa Preso atto delle decisioni della III° Sottocommissione Elettorale Circondariale di Rovigo in data 11 maggio 2024, la quale ha approvato l’unica lista presentata per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di questo Ente, registrata al protocollo comunale in data 13.05.2024 con prot. n. 3087  si procede alla pubblicazione del programma amministrativo di detta lista ammessa:

• “CONTINUANDO INSIEME PINCARA PER IL FUTURO” Candidato Sindaco Bellini Giustiliano
                                                                                                          Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale
                                                                                                                                           Magon Stefano
ALLEGATO IL PROGRAMMA

Nome Dimensione
Allegato PROGRAMMA ELETTORALE -CONTINUANDO INSIEME PINCARA PER IL FUTURO- BELLINI GIUSTILIANO SINDACO.pdf 1.69 MB