SPORTELLO DECENTRATO PID PUNTO IMPRESA DIGITALE ITINERANTE -LENDINARA

Pubblicata il 27/10/2022

Sportello Decentrato PID - Punto Impresa Digitale "Itinerante"
I servizi forniti dallo Sportello Decentrato PID-Punto Impresa Digitale ID&M Itinerante istituito presso il Comune di Lendinara a servizio delle aziende del proprio territorio e dei Comuni di Lusia, Costa di Rovigo, Villanova del Ghebbo, Fratta Polesine, Pincara, Fiesso Umbertiano, Stienta, Occhiobello e San Bellino.
Nei ai prossimi incontri online organizzati dallo Sportello Decentrato PID-Punto Impresa Digitale ID&M Itinerante presso il Comune di Lendinara saranno:
  • 4/11/2022 - Cassetto Digitale dell'Imprenditore, Libri di Impresa Digitali, CNS, Firma Elettronica e SPID, Registro Imprese
  • 11/11/2022 - Fatturazione Elettronica, Pagamenti Elettronici, Codice LEI
  • 18/11/2022 - Start Up Innovative, Piano Transizione 4.0, Alternanza Scuola-Lavoro
Link iscrizione: https://bit.ly/3f4ZUrs

Durante gli incontri andremo a presentare i Servizi Digitali della Camera di Commercio Venezia Rovigo, gratuiti per le imprese. Alleghiamo la locandina e vi ricordiamo che per ricevere il link di collegamento è necessario registrarsi al link sopra indicato.

Nome Dimensione
Allegato SPORTELLO DECENTRATO PID 2022 punto impresa digitale itinerante-LENDINARA(2).png 2.1 MB
Allegato Sportello Decentrato PID.pdf 81.29 KB