SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 - EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il 21/07/2021

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Vista l'emergenza sanitaria in atto, si comunica che:
• Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e primaria (per la scuola secondaria di primo grado lo scuolabus accompagnerà gli alunni solamente alla prima fermata utile all'interno del Paese).
• Si possono presentare le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico entro il termine (31.08.2021).
• Il servizio di trasporto, è organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alla iscrizioni pervenute entro i termini sulla base dei percorsi previsti per le singole scuole nel rispetto della normativa Covid-19.
• Le nuove iscrizioni pervenute dopo il termine indicato nella domanda di iscrizione, possono essere accolte solo nel caso ci sia la disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
• Il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto o di sospenderlo, modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio o qualora l'attivazione del servizio fosse impedita dall'impossibilità del rispetto delle disposizioni relative al Covid-19.
L'iscrizione può essere fatta solamente tramite istanza online mediante l'area riservata al cittadino presente all'interno del sito del Comune di Pincara, usando lo SPID o la Carta d’identità elettronica (CIE). Potranno essere utilizzate le credenziali rilasciate in precedenza fino alla loro naturale scadenza e comunque non oltre il 30 settembre 2021 ai sensi del D.L. 76/2020.

ATTENZIONE: Durante il periodo dell’emergenza Covid-19 lo sportello si svolge esclusivamente in modalità telefonica contattando il numero 0425/745100 int. 3, o su appuntamento, nei giorni di apertura (martedì mattina e pomeriggio, giovedì solo mattina).

Allegato Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2021-2022.pdf 130.98 KB