Comune di Pincara

Avviso di selezione dei rilevatori per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021.

Pubblicata il 10/06/2021

Avviso di selezione dei rilevatori per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 a questo link:
Provincia di Rovigo - Selezione pubblica per titoli dei rilevatori comunali per il censimento della popolazione e delle abitazioni (anno 2021)
Le domande devono comunque pervenire in Provincia entro il 09/07/2021

RILEVATORI PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2021
L’Ufficio associato di censimento tra i comuni di Calto, Castelmassa, Ceregnano, Crespino, Fiesso Umbertiano, Frassinelle Polesine, Giacciano con Baruchella, Pincara, Polesella, Stienta e Villanova del Ghebbo, istituito presso la Provincia di Rovigo, indice una selezione per reclutare i rilevatori per il “censimento permanente della popolazione e delle abitazioni” che si svolgerà nell’autunno di quest’anno.
Gli incarichi dureranno indicativamente dall’1 ottobre al 23 dicembre e consisteranno in interviste dirette svolte su questionari informatizzati per la raccolta di informazioni relative a famiglie, edifici, abitazioni e numeri civici.
L’entità dei rilevatori da reclutare è:
 1 Calto, 1 Castelmassa, 4 Ceregnano, 2 Crespino, 5 Fiesso Umbertiano, 2 Frassinelle Polesine, 3 Giacciano con Baruchella,
 2 Pincara,
 5 Polesella, 3 Stienta e 3 Villanova del Ghebbo, e la scadenza per la presentazione delle domande è il 9 luglio 2021.   E’ possibile scaricare avviso e domanda sul sito della Provincia alla sezione “bandi di concorso” o al link “Provincia di Rovigo – Selezione pubblica per titoli dei rilevatori comunali per il censimento della popolazione e delle abitazioni (anno 2021)”.
ALLEGATI MODULI PRESENTAZIONE DOMANDA

Allegato bando rilevatori 2021 pubbl.pdf 1.32 MB