ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 AVVISO AGLI ELETTORI.CONTROLLO TESSERA ELETTORALE

Pubblicata il 13/08/2020

Orario di apertura dell’Ufficio Elettorale
PER IL RILASCIO DELLA TESSERA ELETTORALE
ELEZIONI DI DOMENICA 20 (si vota dalle 7.00 alle 23.00) E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020 (si vota dalle 7.00 alle 15.00)
SI VOTA PER IL
Referendum Popolare   " Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari"
Elezione Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale del veneto
CONTROLLO DELLA TESSERA ELETTORALE
Nel caso in cui gli spazi fossero esauriti, gli elettori sono pregati di rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune, con la tessera vecchia ed un valido documento di riconoscimento, per il rilascio della nuova tessera elettorale.
Nel caso di smarrimento  della tessera elettorale, l’elettore deve richiedere il duplicato della tessera elettorale all’ufficio elettorale del Comune firmando una dichiarazione di smarrimento
Coloro che hanno trasferito la residenza nel Comune di PINCARA, dovranno consegnare all’Ufficio Elettorale la Tessera Elettorale precedente.

VEDI AVVISO ALLEGATO.

Allegato AVVISO TESSERE ELETTORALI.pdf 181.69 KB