Segreteria

Pubblicazione degli atti dell'Ente e notificazione atti tramite il Messo Comunale


Competenze

Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale. Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori.
Si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.

Riferimenti del segretario comunale a scavalco Dott. ESPOSITO Giuseppe

contatti per il segretario: 0425745100
mail : segretario@comune.pincara.ro.it

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Mirella Castiglieri

Responsabile area amministrativa, finanziaria, servizi alla persona

Persone

Michele Soattini

Personale dell’ufficio Segreteria, Servizi Sociali – Soattini

Sede principale

Sede comunale

Via G. Matteotti, 287

Contatti

Segreteria

Telefono: 0425 745100 int. 2 o 3

Email: segreteria2@comune.pincara.ro.it

PEC: comune.pincara.ro@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Martedì ore 9.00 - 12.30 / 15.00 - 17.00

Giovedì ore 9.00 - 12.30

Solo previo appuntamento telefonico


Collegamenti utili:

Posta Elettronica Certificata

Pagina aggiornata il 29/05/2024

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