BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI RIMASTI ORFANI DI UNO O ENTRAMBI I GENITORI

Pubblicata il 04/07/2018

Con D.G.R. n. 864 del 15 giugno 2018 [Bur. n. 61 del 22 giugno 2018] è stato approvato il bando che individua i criteri, i termini e le modalità di erogazione dei contributi da assegnare, per il tramite delle amministrazioni comunali, in forma singola o associata, a nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori.

Il modulo di adesione dovrà essere presentato seguendo le indicazioni contenute nell’Allegato A.

Modalità operative:

I richiedenti entro il termine stabilito dall’Amministrazione comunale, 03 settembre 2018 devono compilare ed inviare al Comune di residenza il modulo di adesione di cui all’Allegato B al presente provvedimento, completo dei documenti richiesti così come individuati nel predetto Allegato B (in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).

Allegato Allegato A_Bando figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori.pdf 194.84 KB
Allegato All B Modulo adesioneCittadinoComune_orfani UNO o ENTRAMBI genitori.doc 70 KB