COMUNICATO VIABILITA' PONTE COLLEGAMENTO TRA OCCHIOBELLO E FERRARA

Pubblicata il 05/06/2018

L’Amministrazione Comunale informa che,
in vista della chiusura totale da lunedì 11 giugno 2018 del ponte che collega  Occhiobello a Ferrara continua la distribuzione di telepass family in delegazione comunale a Santa Maria Maddalena (Occhiobello), Piazza Maggiore N°1.
La convenzione con la società Autostrade, sottoscritta dai Comuni di Occhiobello e Ferrara, ma valida anche per i Comuni di Canaro, Gaiba, Fiesso Umbertiano, Pincara e Stienta, prevede 6 mesi a canone zero e la gratuità del pedaggio Occhiobello-Ferrara nord.
L’esenzione riguarda i residenti  e domiciliati nei Comuni sopra indicati e comprende tutti i veicoli di classe A e B.
Per chi è già munito di telepass family non vi è la necessità di munirsi di altro dispositivo.
I giorni e gli orari di apertura della delegazione di Santa Maria Maddalena sono:
dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.30 - 18.00
domenica 10 giugno dalle 9.00 - 11.30

Lo sportello di Santa Maria Maddalena è a disposizione anche per i residenti dei Comuni convenzionati.
E’ consigliabile che i cittadini si rivolgano prioritariamente alla propria banca o posta (per chi ha il pago posta).
Grazie per la collaborazione,
Stefano Magon