REGIONE del VENETO - Newsletter -CULTURA VENETO . Ricchezze, Percorsi e territori da scoprire e visitare.

Pubblicata il 26/03/2024

REGIONE del VENETO  E  ISTITUTO REGIONALE VILLE VENETE - Eventi culturali nelle province venete anno 2024 e per rendere concreto il progetto di aperture di Ville Venete  con i proprietari, l’Istituto  REGIONALE VILLE VENETE incontrerà, nei giorni dal 4 al 18 aprile pv, i proprietari delle Ville Venete, in un piccolo grande tour attraverso il nostro ricco territorio.
vedi locandine allegate

Gentile utente,
Ti comunichiamo che la Newsletter regionale ha cambiato veste grafica per offrirTi una comunicazione più efficace e utile, pur rimanendo il medesimo mezzo di informazione al quale Ti sei iscritto in passato.
Nel ringraziarTi per l'interesse dimostrato, potrai continuare a ricevere notizie attraverso la Newsletter regionale, senza effettuare alcuna ulteriore azione. Grazie per l'attenzione.
Scopri il programma degli eventi

REGIONE DEL VENETO
Direzione Beni Attività Culturali e Sport